Lison Classico

LISON CLASSICO D.O.C.G. LISON PRAMAGGIORE

Il Lison Classico e il vino più tipico della nostra terra, unico nel suo genere.

Giallo paglierino dal lieve profumo di pesca, armonico e sobrio dall' inconfondibile gusto di mandorla, adatto a qualunque occasione, dall'aperitivo alla tavola.

Ottimo per accompagnare pesce e carni bianche.

Servire freddo (8°-10° C).

Merlot

MERLOT D.O.C. LISON PRAMAGGIORE

Il Merlot, seppure di origine francese è divenuto un tra i più classici vini Veneti.

Ha un bel colore rosso intenso e profuma di mora selvatica e lampone, armonicamente tannico, deciso ed equilibrato insieme, è perfetto per accompagnare carni arroste e selvaggina nobile, invecchiato di qualche anno da il meglio di sè.

Servire a temperatura ambiente (18°-20° C).

Pinot Nero

PINOT NERO I.G.T. VENETO

Il Pinot Nero, è un vino tra i più importanti nel mondo. Il suo profumo ricorda la ciliegia è fruttato e gentile con sentori di frutta rossa di sottobosco.

Il sapore è nobile, accattivante, morbido e generoso, trionfa nelle tavole importanti e raffinate, selvaggina, carni o stufati anche di pesce, ne esaltano la superba qualità che migliora con qualche anno di invecchiamento.

Servire a temperatura ambiente (18°-20° C). Bicchiere tipo Ballon.

Chardonnay

CHARDONNAY I.G.T. VENETO

Il chardonnay, color paglierino chiaro, spicca per finezza ed eleganza. Il profumo ha note floreali tenui e ricordi di lievito. Armonico e morbido, è un fuori pasto eccellente, anche se si esalta con formaggi a pasta molle. Ottimo aperitivo.

Servire a 10° C.

Pinot Nero Frizzante

PINOT NERO ROSÈ FRIZZANTE

Il Pinot Nero Frizzante Rosè, vino brioso ottenuto da uve selezionate allo scopo, dal profumo affruttato, è ottimo servito ben freddo come aperitivo, specialmente d'estate.

Il colore buccia di cipolla lo rende inconfondibile e particolare.

Servire a 10° C.

Vino Bianco Dolce

VINO BIANCO DOLCE

Il Bianco Dolce è ottenuto da uve appassite in pianta, è di un bel giallo dorato, profuma di frutta matura con note speziate e mielate.

Di buon corpo, dai tannini dolci, è abboccato e suadente di buona alcolicità. Ottimo per accompagnare formaggi saporiti e pasticceria secca.

Scelta ideale per il fine pasto.

Servire a 16° C.

pdf pdf